MATEMATICA (B1)
SA BL am MT 305
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Il modulo di matematica, necessaria per le licenze B1.1 e B1.2, inizia con argomenti molto semplici per aumentare la tua sicurezza prima di passare ad argomenti più complessi del programma. Il modulo comprende 3 capitoli, Aritmetica, Algebra e Geometria. I capitoli più impegnativi sono stati suddivisi per consentire di studiare una piccola sezione alla volta. Questo è un modulo ideale per iniziare a studiare per la licenza in quanto ti faciliterà nello studio e a costruire le tue abilità matematiche per soddisfare qualsiasi esigenza negli altri moduli.
FISICA (B1)
SA BL AM PH 315
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
È necessario il modulo di fisica per le licenze B1.1 e B1.2 e comprende cinque capitoli: Materia, Meccanica, Termodinamica, Ottica (luce) e onde di movimento e suoni. La fisica di base contenuta nel presente modulo si applica in modo più dettagliato nei moduli più specializzati. Così, le leggi e le equazioni di apprendimento comportano l'applicazione della matematica a situazioni di vita reale o follow-on, per il modulo di matematica.
FONDAMENTI ELETTRICI (B1)
SA BL AM EF 325
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario per le licenze B1.1 e B1.2 e si compone di diciotto capitoli. Gli argomenti includono la elettricità, magnetismo, generatori, trasformatori e motori. Questo modulo fornisce una base per moduli elettrici necessari per la licenza.
FONDAMENTI DI ELETTRONICA (B1)
SA BL AM ET 335
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Il presente modulo riguarda i requisiti per le licenze B1.1 e B1.2. Si compone di soli tre capitoli, semiconduttori, circuiti stampati e servomeccanismi. Tutti i capitoli devono essere studiati per B1.
TECNICHE DIGITALI / SISTEMI ELETTRONICI STRUMENTO (B1.1)
SA BL AM DT 345
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo su misura riguarda i requisiti per la licenza B1.1. Il modulo compresi i sistemi elettronici di strumenti, circuiti logici, fibre ottiche e sistemi di bordo digitali. Tutto il 'dietro le quinte' il lavoro che va a fare un lavoro di strumento è considerato. Fondamenti elettronici sarebbero utili prima di iniziare questo modulo.
TECNICHE DIGITALI / SISTEMI ELETTRONICI STRUMENTO (B1.2)
SA BL AM DT 346
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo su misura riguarda i requisiti per la licenza di categoria B1.2. Il modulo compresi i sistemi di strumenti elettronici, fibre ottiche e sistemi di bordo digitali. La conoscenza dei fondamenti di elettronica sarebbe utile prima di iniziare questo modulo.
MATERIALI E HARDWARE (B1)
SA BL AM MH 355
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario per le licenze B1.1 e B1.2 e si compone di undici capitoli, compresi i materiali aeronautici, corrosione, elementi di fissaggio, tubi, cuscinetti e trasmissioni. Agisce come un lead-in per le pratiche di manutenzione e spiega tutti i componenti prima di essere usati nella manutenzione pratica.
PRATICHE DI MANUTENZIONE (B1)
SA BL AM MP 405
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario per le licenze B1.1 e B1.2 e si compone di venti capitoli, comprese le precauzioni di sicurezza, pratiche di laboratorio, gli standard di ingegneria, assemblaggio, controllo e procedure di manutenzione. Le conoscenze dei materiali e degli hardware sarebbero prerequisiti vantaggiosi prima di iniziare a studiare questo modulo.
PRINCIPI DI AERODINAMICA (B1)
SA BL AM BA 415
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario per le licenze B1.1 e B1.2 e si compone di quattro capitoli. Si tratta di Fisica dell'Atmosfera, Aerodinamica, teoria del volo e volo di stabilità e dinamica. Studiare Fisica prima di questo modulo sarebbe un vantaggio.
FATTORI UMANI (B1)
SA BL AM HF 425
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario per tutte le licenze e si compone di nove capitoli, comprese le prestazioni umane, psicologia sociale, comunicazione e pericoli sul posto di lavoro. Non vi è alcun prerequisito per questo modulo.
LEGISLAZIONE AERONAUTICA (B1)
SA BL AM AL 435
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario per tutte le licenze B1 e si compone di sette capitoli, tra cui il personale di certificazione, la certificazione degli aeromobili e requisiti internazionali. Questo modulo può essere studiato in qualsiasi momento durante la licenza. Questo argomento è in continua evoluzione e il contenuto deve essere usato in combinazione con l'Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) e le autorità aeronautiche nazionali (NAA).
VELIVOLI A TURBINA AERODINAMICA, STRUTTURE E SISTEMI (B1.1)
SA BL AM TA445
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario solo per la licenza B1.1. Si compone di diciotto capitoli. Questo modulo include teoria di volo, strutture della cellula, aria condizionata, gli strumenti, il potere, le luci, e sistemi di manutenzione di bordo. Potrebbe risultare un vantaggio avere studiato la fisica, fondamenti elettrici, tecniche digitali / display elettronici, strumenti e aerodinamica di base.
VELIVOLI A PISTONI AERODINAMICA, STRUTTURE E SISTEMI (B1.2)
SA BL AM PA 446
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è necessario solo per la licenza di categoria B1.2. Si compone di diciassette capitoli e nclude Teoria di volo, strutture della cellula, aria condizionata, gli strumenti, le luci e sistemi di manutenzione di bordo. Potrebbe risultare un vantaggio avere studiato la fisica, fondamenti elettrici, tecniche digitali / display elettronici strumento e aerodinamica di base prima di studiare questo modulo.
TURBINA A GAS ENGINE (B1.1)
SA BL AM GT 455
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è adatto agli ingegneri che studiano per ottenere la licenza B1.1 e che lavorano su aeromobili con motore a turbina a gas. Diversi tipi di motore a turbina a gas sono presi in esame e il modulo finisce con l'installazione, il monitoraggio, lo stoccaggio e la conservazione di motori a turbina a gas.
PISTONE MOTORE (B1.2)
SA BL AM PE 456
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è adatto agli ingegneri che studiano per ottenere la licenza B1.2, che lavorano sugli aerei con motore a pistoni. Sono affrotnati i fondamenti sul motore prima di guardarlo in dettaglio. Parti del motore coperti includono i sistemi carburante e turbocompressore e il modulo finisce di guardare l'installazione, il monitoraggio, archiviazione e conservazione dei motori a pistoni.
ELICA (B1)
SA BL AM PP 465
3 crediti semestre (43 ore di lezione)
Questo modulo è adatto agli ingegneri che studiano per ottenere le licenze B1.1 e B1.2 che lavorano su turbine a gas o motori a pistoni aerei. Si affrontano la costruzione elica, controllo del pitch, sincronizzazione dell'elica, protezione dal ghiaccio, ecc